Dove comprare rettili ad Arezzo: fiera esotika pet show 19/20 febbraio

Se stai leggendo questo articolo è probabile che tu ti stia chiedendo dove comprare rettili di Arezzo. Che si tratti di gechi leopardini, camaleonti o iguane, esotika pet show organizza tutti gli anni la fiera di animali esotici principale in toscana. Dove? Proprio ad Arezzo! In Via Spallazani 23. Per il 2022 le date previste sono il 19 e il 20 febbraio. Per comprare i biglietti e partecipare all’evento clicca qui.

dove comprare rettili ad arezzo

Dove comprare rettili ad Arezzo: come funziona la fiera

All’interno della fiera di rettili ad Arezzo puoi comprare animali esotici dagli espositori presenti (per lo più allevamenti e professionisti del settore), conoscere nuovi prodotti e servizi di aziende legate al mondo pet e imparare qualcosa di nuovo attraverso gli eventi formativi organizzati dall’organizzazione e dai partner. Gli animali in vendita presenti ad Arezzo sono variabili in base alla partecipazione degli espositori; trovi la lista completa cliccando qui

Se al contrario stai cercando di capire come partecipare alla fiera rettili da espositore puoi contattarci alla mail petsitaly@gmail.com o compilando il format di prenotazione a questo link (clicca qui). Nota Bene: per prenotare gli spazi nella fiera di Arezzo è necessario selezionare la casella della manifestazione. L’organizzazione di esotika pet show tiene particolarmente al rapporto con i propri espositori: non dimenticarti di presentare il tuo allevamento rettili, azienda o progetto! I costi di esposizione sono variabili in base alla manifestazione ma in generale vengono sempre comunicati all’allevamento animali esotici dopo la richiesta di prenotazione degli spazi.

dove comprare rettili ad arezzo

Fiera di animali esotici ad Arezzo: partecipare da visitatori

La fiera di animali esotici esotika pet show di Arezzo è prima di tutto un’esperienza, oltre agli appassionati del settore infatti partecipano anche famiglie e curiosi verso questo mondo. Da qualche anno le fiere hanno anche un’importanza nel settore scientifico nella conservazione della biodiversità esotica (seppure al di fuori del suo habitat naturale) attirando l’interesse di molti ricercatori o veterinari. Il biglietto d’ingresso costa 13 euro ed è acquistabile cliccando qui, tutti i visitatori possono scaricare la riduzione di 3 euro registrandosi al sito.

All’interno del sito e in fiera troverai le schede allevamento degli animali venduti all’interno della manifestazione; tutti gli allevatori ti informeranno comunque delle necessità alimentari e gestionali del tuo animale esotico.

Parteciperai alla fiera di animali esotici? Faccelo sapere sui social network! Ti aspettiamo su instagram, facebook e tiktok @esotikapetshow!

Articolo a cura di @tartaguida

 

 

Altre Attività
19 Gennaio 2022
18 Gennaio 2022
17 Gennaio 2022
17 Gennaio 2022
14 Gennaio 2022